BGL  Case in Legno

Costruttori case legno da 40 anni.

BGL la Tua Casa Futura Logo BGL Case legno

BGL è un’azienda leader  nella produzione di case in legno. Costruttori case legno da 40 anni, proponiamo soluzioni complete ed esclusive per:

  • case,
  • casette,
  • cottage,
  • garage,
  • pergole e gazebo in legno.

La nostra filosofia è quella di non scendere a compromessi tra qualità e sicurezza.

 

Nel nostro processo produttivo l’attenzione ai particolari è fondamentale, utilizziamo solamente materiali di prima scelta.

Mettiamo a disposizione tutte le nostre competenze, per produrre case in legno su misura, anziché dedicarci alla creazione di case standard prefabbricate, nasce proprio dal desiderio di dare vita a progetti unici, perchè “Ogni cliente ha desideri e necessità uniche”.

Noi in BGL non voglamo creare solo una CASA, ma uno spazio abitativo perfettamente in sintonia con le tue richieste.

La BGL è nata nel 1980 con mio padre Sabatino nel garage di casa paterna. Io e mio fratello all’epoca giocavamo in mezzo all’esposizione.
Dopo pochi anni finalmente ci trasferimmo nella sede ancora esistente lungo la statale flaminia a Spoleto, gli stabilimenti li costruimmo noi da zero, cominciando così la commercializzazione di case e garage in legno.

Nel 1995 aprimmo una seconda sede a Santo Chiodo dove riuscii a creare uno spazio destinato alla trasformazione per la realizzazione di strutture in legno e ferro.

In 25 anni tutto questo, oltre ad essere il mio lavoro è divenuto la mia ragione di vita.

 

Simone Gini – Titolare BGL

Qualità e Sicurezza

9

Progettazione su misura

Con oltre 40 anni di  esperienza nel settore riusciamo a progettare e costruire la casa in Legno dei tuoi sogni. Mettiamo a disposizione tutte le nostre competenze, per produrre case in legno su misura. 

9

Materiali pregiati

Tutti i nostri materiali sono  di prima scelta, e completamente eco-compatibili nel pieno rispetto dell’ambiente. I nostri prodotti arrivano solamente da ditte certificate con i più alti standard Europei. (Marchio CE)

9

Prodotti e montaggio certificati

Materiali di qualità provenienti da foreste, controlli strutturali certificati ISO, utilizzi prodotti anticendio e impermebilizzanti certificati e Eco-compatibili, 

9

Innovazione

Siamo sempre al passo con le nuove tendenze del settore, in fatto di sicurezza, qualità e messa in opera. Lo sviluppo per noi è  la base della nostra attività.

Anni di esperienza e di passione

“Per me realizzare Case in Legno non è solo un Lavoro, ma una passione. Il legno è un materiale che ha accompagnato l’uomo durante tutta la sua storia e contunuerà a farlo per molto tempo.”

Simone Gini – Titolare BGL 

Dopo aver cercato tanto…finalmente trovo la BGL! Simone e la sua famiglia, oltre ad essere persone impagabili, sono soprattutto imprenditori seri ed affidabili che mettono passione in quello che fanno. Se avete intenzione di realizzare una casa in legno vi consiglio vivamente di passare a Spoleto a trovare Simone e affidarvi a suoi consigli.

Raffaella Rotondi.

5 stelle ad un azienda a conduzione familiare come ancora poche ne rimango(purtroppo). professionalità e conoscenza dei materiali ed inoltre assistenza x ogni richiesta è necessità.ho avuto la fortuna di usufruire dei loro servizi la scorsa estate a causa del terremoto…casetta in legno montata con mestiere e velocità(2 giorni).grazie di tt e continuate così

Mario Giovannetti

Dopo aver cercato tanto…finalmente trovo la BGL! Simone e la sua famiglia, oltre ad essere persone impagabili, sono soprattutto imprenditori seri ed affidabili che mettono passione in quello che fanno. Se avete intenzione di realizzare una casa in legno vi consiglio vivamente di passare a Spoleto a trovare Simone e affidarvi a suoi consigli.

Raffaele Rotondi

Grande soddisfazione avere conosciuto la Bgl. Ho finalmente realizzato cio che volevo. Persone preparate con tanta esperienza e professionalita.

Roberto Pergolesi

Modulo di contatto

Privacy Policy

Privacy Policy

11 + 13 =

Spoleto (PG), Via degli Operai 17

+39 0743 221587 - +39 0743 220008

info@bglcaselegno.it